Policy commenti

Torna alla homepage

Policy commenti

 

Benvenuto nella Community di Behind Energy – Il nostro scopo è mantenere una community rispettosa che commenta e dibatte sulle notizie e i post pubblicati sul sito www.behingenergy.com. Incoraggiamo la partecipazione di tutti coloro che sono interessati ai temi che trattiamo sul nostro sito. In ogni caso, prima di commentare invitiamo gli utenti a leggere le Condizioni d’Uso del Sito e a tenere presente quanto segue.

Il rispetto degli altri è la prima cosa pertanto ogni utente è invitato a comportarsi in modo educato con tutti i membri della Community, con coloro che scrivono commenti e con gli autori e i soggetti che costituiscono l’argomento degli articoli. Pertanto, ci riserviamo il diritto di eliminare qualsiasi affermazione volgare, denigratoria, ostile o negativa o che riteniamo possa ledere diritti di terzi.

Al fine di rendere la Community uno spazio sicuro, molti commenti vengono sottoposti a una moderazione preventiva dal nostro sistema di moderazione, pertanto il commento dell’utente potrebbe non essere immediatamente visibile online. Non sappiamo quantificare il tempo necessario per la moderazione ma ci impegniamo affinchè sia il minor tempo possibile.

Se desidera collaborare per che la Community di Behind Energy rimanga il luogo sicuro e di confronto di idee che noi vogliamo che sia, può segnalare al seguente indirizzo info@behindenergy.com eventuali commenti inappropriati o utenti che rilasciano costantemente commenti negativi che molestano altre persone o che possono essere in violazione di diritti di terzi.