Il team di Behind Energy

foto michele_2

Michele Appendino

 Presidente

Laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria Elettronica, ha poi ottenuto un MBA presso l’INSEAD Business School di Fontainebleau (Francia). Ha lavorato con Andersen Consulting in Spagna e con FMC negli Stati Uniti. Dal 1992 al 1996 è stato Senior Engagement Manager presso McKinsey & Company, nella sede di Milano. Nel 1997 Michele è stato co-fondatore di Net Partners Ventures, la prima società di venture capital in Europa, che si è concentrata esclusivamente su compagnie attive nel settore internet in Europa e negli Stati Uniti. Nel 2005 Michele fonda AME Ventures, una holding di investimento, concentrata sulle neo-aziende attive a livello internazionale nel settore internet e nel settore delle energie rinnovabili. AME Ventures controlla, tra le altre, la società Solar Ventures presente in Italia, Europa orientale e nell’area MENA.

 
Linkedin
 
 

Sauro Mostarda

CEO

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi di Milano e ha ottenuto un MBA presso la London Business School. Ha iniziato la sua carriera nel 2000, lavorando su progetti di e-business e di gestione del cambiamento, soprattutto per l’industria automobilistica e finanziaria. Nel 2004 entra in McKinsey & Company come consulente per il settore bancario e finanziario. Dal 2008 opera nel settore delle energie rinnovabili quando entra in Solar Ventures. Attualmente è responsabile delle attività e dello sviluppo di progetti per Solar Ventures.

 
Linkedin  | Twitter
 
 
 

foto cecilia

Cecilia Bergamasco

Chief Content Manager

Laureata in Scienze biologiche all’università degli Studi di Milano ha poi conseguito un master in gestione e recupero ambientale presso l’Università Bicocca di Milano. Dal 1999 lavora come giornalista e consulente di comunicazione specializzata nella diffusione di tematiche energetiche a target specifici e al grande pubblico. Lavora come media relation e content provider, organizza eventi sia per clienti istituzionali sia per clienti privati. Si occupa di social media e di infografica finalizzati ad aumentare l’interazione e il dialogo tra gli attori coinvolti.

 
Linkedin  | Twitter